Comincia il divertimento: dare un contributo positivo per l'ambiente non dev'essere necessariamente un compito noioso. Con un poco di creatività potrete dare alle confezioni di Dixan una seconda vita, diversa dal ciclo di riciclaggio.

 

Ecco alcune idee per riutilizzare le scatole di Dixan vuote divertendovi mentre aiutate l'ambiente.

Trasformate il flacone di Dixan Liquido in un annaffiatoio.

Per un mondo più sostenibile

I nostri certificati

Henkel contribuisce ad un'impronta sostenibile partecipando attivamente ai colloqui della A.I.S.E. (Associazione Internazionale dei Saponi, Detergenti e prodotti di Manutenzione) e collaborando al continuo progresso del settore insieme ad altri produttori di saponi e detersivi.

Microplastica

Dixan s'impegna incessantemente a garantire che tutti i suoi prodotti non causino il rilascio di microplastica nell'ambiente. Scoprite di più sugli importanti risultati ottenuti finora e sui nostri futuri impegni.

La responsabilità di Henkel

In quanto leader in sostenibilità, aspiriamo ad introdurre nuove soluzioni per uno sviluppo sostenibile continuando al tempo stesso a modellare la nostra attività secondo direttrici di responsabilità. Questa aspirazione si estende a tutte le attività dell'azienda, lungo l'intera catena del valore.