Loading...

Lavate a basse temperature

Nel corso degli anni abbiamo migliorato costantemente la formula di Dixan per assicurare un lavaggio eccellente già a basse temperature.

 

Con la nostra formula Cold Wash potete lavare i vestiti a temperatura più bassa e godervi capi freschi di bucato risparmiando energia e dunque CO2

Date la preferenza a cicli a pieno carico

Caricare il più possibile la lavatrice aiuta a risparmiare sia energia che acqua.


Programmando i bucati e classificando i capi in base al tipo di sporcizia si può minimizzare l'impiego di cicli di lavaggio a mezzo carico risparmiando sia detersivo che energia.

Scoprite la vostra impronta personale

Impiegate qualche minuto per scoprire in che modo le scelte personali influiscono sulla vostra impronta di carbonio servendovi di un calcolatore appositamente sviluppato da Henkel e dal Wuppertal Institute (Germania). Con questo calcolatore potete scoprire velocemente la vostra impronta personale e contribuire alla ricerca scientifica sugli stili di vita sostenibili. Tutti i dati che fornirete saranno mantenuti anonimi.

Per un mondo più sostenibile

I nostri certificati

Henkel contribuisce ad un'impronta sostenibile partecipando attivamente ai colloqui della A.I.S.E. (Associazione Internazionale dei Saponi, Detergenti e prodotti di Manutenzione) e collaborando al continuo progresso del settore insieme ad altri produttori di saponi e detersivi.

Microplastica

Dixan s'impegna incessantemente a garantire che tutti i suoi prodotti non causino il rilascio di microplastica nell'ambiente. Scoprite di più sugli importanti risultati ottenuti finora e sui nostri futuri impegni.

La responsabilità di Henkel

In quanto leader in sostenibilità, aspiriamo ad introdurre nuove soluzioni per uno sviluppo sostenibile continuando al tempo stesso a modellare la nostra attività secondo direttrici di responsabilità. Questa aspirazione si estende a tutte le attività dell'azienda, lungo l'intera catena del valore.