Cosa sono?

Loading...

I conservanti sono ingredienti necessari per evitare che il prodotto subisca danni a causa della crescita di microorganismi e per proteggere il prodotto dalla contaminazione accidentale durante l'uso.

Altro sui conservanti di Dixan

Data la loro attività antimicrobica, potenzialmente possono provocare sensibilizzazione della pelle.

 

Dixan usa sempre i conservanti a livelli di concentrazione inferiori a quella che potrebbe provocare la sensibilizzazione.

Perché li usiamo e come?

Loading...

Usiamo conservanti per proteggere la qualità dei prodotti Dixan e i nostri consumatori, inibendo la crescita di microbi quali batteri o funghi nelle formule dei prodotti per il bucato.

 

Cerchiamo di evitare i conservanti ogni volta che si può ottenere l'effetto conservante con altri ingredienti della formula.

 

Quando non esistono opzioni migliori li aggiungiamo nella quantità necessaria ad assicurare la conservazione del prodotto, riducendo al minimo il rischio di sensibilizzazione.

Da dove vengono?

I conservanti sono sostanze sintetiche sottoposte a severa regolamentazione e devono seguire un processo di esame lungo e accurato. Tutti i conservanti che usiamo devono essere riportati nell'elenco dei materiali approvati.

Trovate il prodotto che fa esattamente al caso vostro

Pulizia igienica

Un bucato pulito contribuisce ad un ambiente salutare per voi e per la vostra famiglia. I prodotti Dixan, con la loro tecnologia Pulito Profondo, vi garantiscono il bucato igienicamente pulito che cercate.