Ricerca e Sviluppo

Prove e test per ottenere il meglio: la ricerca sui detersivi in Dixan

Dixan è un detersivo che si pone obiettivi particolarmente ambiziosi, e lo fa di circa 50 anni. Pulizia perfetta, efficacia e protezione dei capi sono al centro della nostra ricerca e sviluppo, al fine di ottenere il miglior risultato per te, sempre.
La varietà di materiali e tessuti non è mai stata vasta come oggi. Una ragione in più per rendere giustizia a questi materiali con un detersivo idoneo, per prolungare la vita dei tuoi capi preferiti. La tua biancheria deve essere pulita e senza macchie, i colori devono rimanere brillanti e il tessuto deve essere bello come il primo giorno.
Per ottenere questo risultato, eseguiamo molti test complessi, perché è l'unico modo in cui possiamo offrirti una qualità affidabile.

Una breve panoramica dei diversi test:

Le macchie più comuni, come quelle di cacao, trucco, rossetto, vino rosso e olio per motore vengono applicate ai capi da lavare con un'apposita macchina. Le macchie regolari, quasi identiche, costituiscono la condizione ideale per prove di lavaggio comparative condotte con 400 lavatrici di varie marche o diversi paesi di origine.

Questo significa che laviamo e valutiamo 2,2 milioni di macchie all'anno. Siamo in grado di controllare se i capi ingrigiscono o se i colori rimangono integri nella nostra camera di confronto con particolari condizioni di luce sempre costanti.  
Nella camera climatica ad umidità costante i capi vengono sottoposti a test di resistenza a trazione, irruvidimento e ringrossi.

Queste procedure ci consentono di realizzare la nostra visione: essere leader con marchi e tecnologie che rendono la tua vita più facile, migliore e più piacevole.